Allegri spera nel recupero: Barzagli e Bernardeschi in dubbio - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Allegri spera nel recupero: Barzagli e Bernardeschi in dubbio

Pubblicato

su

Verso Juventus-Sampdoria, penultimo allenamento per entrambe le squadre: Bereszynski e Murru out, tre bianconeri a parte

Giampaolo e Allegri stanno per concludere la loro settimana di allenamenti – nel caso della Juventus molto corta – e sono pronti a mettere in campo le loro armi migliori in vista del match, in programma domenica alle 18.00, che le vedrà avversarie tra le mura dell'”Allianz Stadium”. Per Giampaolo mattutino di video-analisi con la squadra seguito da esercitazioni tecnico tattiche sul terreno di gioco: la prima squadra è stata integrata con i Primavera Ercolano e Gabbani che hanno preso parte all’allenamento. Sul fronte degli infortunati, sono rientrati in gruppo – già da ieri – Praet e Torreira che nell’allenamento di mercoledì avevano effettuato esercizi individuali di potenziamento tra palestra e piscina. Restano a parte Bereszynski e Murru, entrambi proseguono i loro iter riabilitativi. Per domani è prevista la rifinitura, seguita dalla conferenza e dalla partenza per Torino.

Per Allegri sessioni di allenamento concentrate in pochi giorni, dopo la sconfitta maturata in trasferta contro il Real Madrid. Esercitazioni tecnico-tattiche, dopo una seduta mirata a scarico per i più impegnati nel match di Champions League, sono state il programma della squadra bianconera: Barzagli e Bernardeschi hanno sostenuto parte dell’allenamento con il gruppo – anche se non è ancora stato deciso se prenderanno parte alla gara contro i blucerchiati – mentre De Sciglio ha proseguito nelle terapie riabilitative. Anche per Allegri domani ci sarà la rifinitura – pomeridiana – anticipata alle ore 12.00 dalla conferenza stampa di presentazione del match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.