Allegri spera nel recupero: Barzagli e Bernardeschi in dubbio

allegri juventus
© foto www.imagephotoagency.it

Verso Juventus-Sampdoria, penultimo allenamento per entrambe le squadre: Bereszynski e Murru out, tre bianconeri a parte

Giampaolo e Allegri stanno per concludere la loro settimana di allenamenti – nel caso della Juventus molto corta – e sono pronti a mettere in campo le loro armi migliori in vista del match, in programma domenica alle 18.00, che le vedrà avversarie tra le mura dell'”Allianz Stadium”. Per Giampaolo mattutino di video-analisi con la squadra seguito da esercitazioni tecnico tattiche sul terreno di gioco: la prima squadra è stata integrata con i Primavera Ercolano e Gabbani che hanno preso parte all’allenamento. Sul fronte degli infortunati, sono rientrati in gruppo – già da ieri – Praet e Torreira che nell’allenamento di mercoledì avevano effettuato esercizi individuali di potenziamento tra palestra e piscina. Restano a parte Bereszynski e Murru, entrambi proseguono i loro iter riabilitativi. Per domani è prevista la rifinitura, seguita dalla conferenza e dalla partenza per Torino.

Per Allegri sessioni di allenamento concentrate in pochi giorni, dopo la sconfitta maturata in trasferta contro il Real Madrid. Esercitazioni tecnico-tattiche, dopo una seduta mirata a scarico per i più impegnati nel match di Champions League, sono state il programma della squadra bianconera: Barzagli e Bernardeschi hanno sostenuto parte dell’allenamento con il gruppo – anche se non è ancora stato deciso se prenderanno parte alla gara contro i blucerchiati – mentre De Sciglio ha proseguito nelle terapie riabilitative. Anche per Allegri domani ci sarà la rifinitura – pomeridiana – anticipata alle ore 12.00 dalla conferenza stampa di presentazione del match.

Articolo precedente
Sampdoria, ascolta Volpi: «L’Europa League? Siamo lì, crediamoci»
Prossimo articolo
Mancini SampdoriaDe Giorgis: «Mancini alla Samp? Magari tra quattro anni»