Kádár, Samp tiepida: Pescara avanti sull'ungherese - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kádár, Samp tiepida: Pescara avanti sull’ungherese

Pubblicato

su

La Samp studia qualche rinforzo per il mercato invernale: il nazionale ungherese Tamás Kádár è tra questi, ma il Pescara sembra avanti per il giocatore del Lech Poznan

Il mercato di gennaio si avvicina e la Samp approccia alla sessione di riparazione con entusiasmo e diverse possibilità. C’è chi parla di Europa League, ma più realisticamente gennaio sarà un mese per fare qualche cambiamento nella rosa e rinforzare il roster senza sconvolgerlo.

USCITE ED ENTRATE – Se Budimir e Cigarini sono vicini a lasciare la Samp, la situazione in entrata è variabile. Un nome è quello di Tamás Kádár, nazionale ungherese in forza al Lech Poznan. Classe ’90, Kádár ha avuto un passato al Newcastle ed è arrivato in Polonia dopo un paio di avventure tra squadre in patria ed Eredivisie. Terzino mancino con possibilità di esser schierato anche da centrale e da mediano, Kádár sembra un profilo ricercato dai blucerchiati, ma non solo.

PESCARA AVANTI – Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Kádár è in realtà cercato anche dal Pescara. Con un contratto fino al giugno 2018, l’ungherese viene valutato due milioni di euro dal Lech Poznan: la Samp sembra aver allentato la presa sul giocatore, mentre il Pescara è pronto a offrire 800mila euro per averlo già da gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.