Kownacki sbaglia il rigore: la Samp lo rincuora così - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Kownacki sbaglia il rigore: la Samp lo rincuora così

Pubblicato

su

La Sampdoria coccola Kownacki, protagonista dell’errore dal dischetto a Cagliari: ecco il post per consolare l’attaccante polacco

Anche quest’anno, come ogni stagione dal 2007 ad oggi, la Sampdoria è uscita da Cagliari senza la vittoria. Ci sono andati vicini i blucerchiati, colpendo ben due legni e sbagliando un calcio di rigore al 91′ con Dawid Kownacki. Il centravanti polacco si è voluto prendere la responsabilità di calciare il penalty guadagnato da Gregoire Defrel, sintomo certamente di personalità: peccato che il tiro, uscito debole e poco angolato, sia stato bloccato senza troppe difficoltà da Alessio Cragno, diventato così improvvisamente eroe della serata dei sardi. Ci sarà comunque tempo per rifarsi, per Kownacki: d’altro canto, sbaglia solo chi prova. A rincuorare il centravanti ci ha pensato la Sampdoria, che su Twitter ha postato una foto del proprio numero 99, utilizzando ad hoc una famosa canzone di Francesco De Gregori, “La leva calcistica della classe ’68”.

Il post per Kownacki

La risposta dell’attaccante

https://www.instagram.com/p/BoOkYHdhvNm/?hl=it&taken-by=dkownacki9

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.