Krmencik strega la Samp: può essere l'alternativa a Zapata - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Krmencik strega la Samp: può essere l’alternativa a Zapata

Pubblicato

su

La Sampdoria segue con attenzione la punta Krmencik del Viktoria Plzen: classe ’93, è in grado di dare fisicità all’attacco

L’eventuale cessione di Duvan Zapata costringe la Sampdoria a guardarsi intorno alla ricerca di nuovi innesti per il reparto offensivo. Considerando inoltre la volontà del tecnico Marco Giampaolo di schierare Gianluca Caprari sulla trequarti anziché nella consueta coppia d’attacco con Fabio Quagliarella, i posti vacanti sarebbero due. Uno potrebbe spettare a Gregoire Defrel, seguito dalla dirigenza blucerchiata da più di un anno e primo vero obiettivo per rinforzare la rosa. Un altro nome sulla lista, che secondo il Secolo XIX sta scalando posizioni, appartiene a Michael Krmencik, punta fisica classe ’93 di proprietà del Viktoria Plzen. Le sue caratteristiche fisiche rispecchiano quelle di Zapata, motivo in più per tenerlo in considerazione in vista di scenari di mercato in continua evoluzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.