Kuzmanovic, c'è anche la Samp sul centrocampista del Basilea - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Kuzmanovic, c’è anche la Samp sul centrocampista del Basilea

Pubblicato

su

L’Italia ha rappresentato una parte importante della sua carriera: non è un caso se Zdravko Kuzmanovic abbia militato in A con le maglie di Fiorentina e Inter, con le quali ha trascorso un totale di cinque stagioni. Dopo un intermezzo con lo Stoccarda, Kuzmanovic ha lasciato l’Inter e quest’estate si è trasferito al Basilea.

Tuttavia, il centrocampista serbo avrebbe voglia di tornare in Italia. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, la Samp sarebbe in corsa per la mezzala del Basilea. Più avanti sarebbe il Bologna, che già avrebbe effettuato dei primi sondaggi per capire i margini dell’affare. Quest’anno lo score di Kuzmanovic parla di 18 presenze in tutte le competizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.