L'entusiasmo di Puggioni su Twitter: «La vita è fantastica!» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

L’entusiasmo di Puggioni su Twitter: «La vita è fantastica!»

Pubblicato

su

La vittoria collezionata ieri sera dai ragazzi di Walter Zenga ha allontato diversi fantasmi recenti, sorti già nella prima gara ufficiale della nuova stagione. Seppur contro un avversario momentaneamente impreparato per la massima serie, i cinque gol siglati da Eder e compagni sono una grande boccata d’ossigeno e di fiducia nei propri mezzi per tutto l’ambiente.

 

A testimoniare l’entusiamo nel quale i blucerchiati sono ancora totalmente immersi è il tifoso-portiere doriano, Christian Puggioni, che tramite un «La vie est fantastique» su Twitter, incorniaciato dalla foto del gruppo sotto la Gradinata Sud, ha voluto anche dimostrare quanto abbia pesato nello spogliatoio il risultato di ieri.  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.