La Fiorentina boccia Ranieri: «No alle cinque sostituzioni»
Connettiti con noi

Avversari

La Fiorentina boccia Ranieri: «No alle cinque sostituzioni»

Pubblicato

su

Il dg della Fiorentina Barone boccia l’idea di Ranieri: «No alle cinque sostituzioni. Non si possono cambiare regole in corsa»

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Tra le novità che la Serie A potrebbe essere costretta ad affrontare in caso di ripresa del campionato dopo l’emergenza Coronavirus, rientra anche l’aumento del numero di sostituzioni a disposizione dei tecnici. L’idea è partita dall’allenatore della Sampdoria Claudio Ranieri, che ha proposto di portare a cinque il numero massimo cambi effettuabili.

Una modifica che, nonostante abbia già ottenuto il sì della FIFA, è stata bocciata da alcune società come la Fiorentina: «Sono contro il cambio delle regole di un campionato già iniziato – ha dichiarato il dg viola Joe Barone a Radio Rai – siamo tutti nelle stesse condizioni ma non cambierei le cose in corsa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.