La Fiorentina gongola: 7 milioni dall'addio di Montella - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

La Fiorentina gongola: 7 milioni dall’addio di Montella

Pubblicato

su

La Fiorentina potrebbe davvero gongolare per l’addio a Vincenzo Montella in direzione Sampdoria. In attesa che il tecnico possa dire sì alla Samp – sono ore calde, si potrebbe risolvere tutto in giornata ma ancora non c’è niente di certo – a Firenze si fanno già i conti in tasca e pensano al prossimo calciomercato invernale viste le cifre che potrebbero arrivare per la cessione del mister ancora sotto contratto.

LE CIFRE – Fiorentina potrebbe ricevere dalla Sampdoria due milioni e mezzo di euro per Montella, poi cinque sono i milioni che la Viola guadagnerà dall’ingaggio loro del tecnico campano. In totale fanno quasi sette milioni di euro che la Fiorentina potrebbe riutilizzare a gennaio nel calciomercato invernale come riporta Il Corriere Fiorentino. Chissà che questi numeri non facciano desistere Della Valle e lo portino a essere più morbido nella trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.