La Juventus fa sul serio per Andersen: pronta la carta Audero - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Juventus fa sul serio per Andersen: pronta la carta Audero

Pubblicato

su

La Juventus continua a monitorare con attenzione Andersen e potrebbe inserire Audero nella trattativa: la Sampdoria gongola

L’interesse della Juventus nei confronti di Joachim Andersen è cosa ormai nota: i bianconeri hanno messo nel mirino, dall’inizio di questa stagione, il difensore danese, cresciuto esponenzialmente rispetto allo scorso anno. La strategia della Sampdoria per ricavare il massimo dalla cessione del classe ’96 – che, in ogni caso, non si concretizzerà certamente prima della prossima estate – sarà quella di indire un’asta per il cartellino dell’ex Twente, dato che sono già numerosi i club interessati al centrale.

La Juventus, sempre pronta a bruciare la concorrenza quando si tratta di giovani talenti, avrebbe però una carta speciale da giocare: si tratta di Emil Audero, portiere che si sta affermando in Serie A con la maglia blucerchiata dopo una buona stagione a Venezia in cadetteria. Se dovesse continuare così, Audero sarebbe certamente riscattato dai blucerchiati – 11 milioni il prezzo, 15 milioni per il controriscatto dei bianconeri. Nel caso in cui si dovesse arrivare ad una trattativa per Andersen, però, il cartellino di Audero potrebbe essere inserito nell’affare – con un conguaglio da stabilire -, in modo da abbassare sensibilmente il prezzo del danese. Se la Sampdoria dovesse decidere di trattenere in squadra Audero, perciò, Andersen avrebbe una corsia preferenziale per la Torino bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.