La lenta ripresa di Colley: digiuno totale per il Ramadan
Connettiti con noi

News

La lenta ripresa di Colley: digiuno totale per il Ramadan

Pubblicato

su

Omar Colley e la lenta ripresa: dopo lo stop degli allenamenti si sta confrontando con le condizioni del Ramadan

Omar Colley si ritrova in una situazione piuttosto enigmatica. Prima lo stop prolungato di allenamenti e partite a causa del Coronavirus, adesso il difensore della Sampdoria è alle prese con il Ramadan, ricorrenza considerata uno dei cinque pilastri dell’Islam. Colley in questi giorni sta rispettando alla lettera i precetti del Ramadan, come evidenziato dal Secolo XIX: digiuno totale incluso dalle prime luci dell’alba fino al tramonto.

E non si è concesso eccezioni nemmeno durante le due sedute di lavoro che ha svolto in questa settimana al Mugnaini, scegliendo sempre l’ultima fascia oraria, quella più calda. In un paio di occasioni gli è stato consigliato di bere e lui ha risposto in maniera negativa. Anche Leris è nella stessa condizione, ma quest’ultimo è meno rigido rispetto al compagno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.