Connect with us

2014

La Samp al fianco della LILT, Dejori e Ciccone in cattedra per la prevenzione

Published

on

La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, LILT, prosegue la sua opera di prevenzione e sensibilizzazione nelle scuole genovesi e la Sampdoria fa ancora una volta la sua parte.

Infatti, come riporta il sito blucerchiato sampdoria.it, questa mattina, al Liceo Scientifico “Luigi Lanfranconi” di Voltri, i due Primavera Simone Dejori e Nicola Ciccone sono saliti in cattedra insieme ai dottori Luciano Canobbio e Loredana Miglietta per informare i giovani studenti sullo stile di vita migliore da tenere per ridurre le probabilità di incorrere in malattie gravi.

Una mattinata diversa per un futuro migliore.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×