La Samp ci prova sul serio: Schick per gennaio - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Samp ci prova sul serio: Schick per gennaio

Pubblicato

su

La Sampdoria monitora con grande interesse la situazione di Schick a Roma: possibile un prestito fino a giugno

La situazione riguardante l’attacco blucerchiato sembra per il momento ancora in grande fermento: gli unici certi al 100% del posto sono Gregoire Defrel e Gianluca Caprari, mentre Fabio Quagliarella continua ad essere corteggiato dal Milan – ma la sensazione è che il rinnovo si farà, magari dopo le feste – e Dawid Kownacki è in bilico fra la permanenza e un prestito che gli consentirebbe di ritrovare minutaggio e gol. Dato il momento, la Sampdoria sta cercando di cautelarsi e di non farsi trovare impreparata nel caso un attaccante dovesse salutare Genova a gennaio.

L’opzione che riguarda Luis Muriel è complicata, sia per una questione economica, sia per la concorrenza – alla Fiorentina si sarebbe aggiunto il Milan nelle ultime ore. Ecco dunque che, secondo La Gazzetta dello Sport, ai dirigenti di Corte Lambruschini non dispiacerebbe puntare su un altro cavallo di ritorno: si tratta di Patrik Schick, che sia nello scorso campionato che in questa stagione ha dimostrato di non essersi ambientato a Roma. I giallorossi, non potendolo aspettare in eterno, potrebbero anche decidere di concedere l’attaccante in prestito fino a giugno alla Samp, sperando che la cura-Giampaolo possa far lievitare nuovamente il prezzo del cartellino del ceco. Si tratterebbe di uno scambio di favori: la Samp rimpinguerebbe l’attacco con un giocatore di spessore e la Roma potrebbe vedersi tornare a fine campionato un giocatore mentalmente ricostituito e più appetibile da altre società sul mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.