Rinnovo Quagliarella: i dettagli dell'offerta - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Quagliarella: i dettagli dell’offerta

Pubblicato

su

Il Milan vuole Quagliarella e la Sampdoria corre ai ripari: i dettagli dell’offerta per il rinnovo dell’attaccante

Un avvio di stagione così non l’aveva mai vissuto, Fabio Quagliarella, che finora ha collezionato la bellezza di 8 gol e 5 assist, riuscendo a migliorare anche lo score della scorsa annata. A 35 anni suonati, l’attaccante della Sampdoria fa ancora gola a diverse squadre di Serie A, tra cui una big come il Milan, di cui vi abbiamo raccontato l’interesse negli scorsi giorni. Il contratto del numero 27 blucerchiato scadrà a giugno 2019, ed è per questo che, dopo essersi recentemente convinto di rinnovarlo, il presidente Massimo Ferrero è passato all’azione nelle ultime ore.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, infatti, la dirigenza di Corte Lambruschini ha già formulato un’offerta per convincere Quagliarella a prolungare la sua seconda avventura all’ombra della Lanterna: se inizialmente la Samp avrebbe voluto proporre uno stipendio inferiore a quello attuale, adesso sembra aver optato per pareggiare le cifre del contratto ancora in corso e mettere quindi sul piatto 1 milione e 200mila euro a stagione, a cui il bomber ex Napoli potrebbe ambire grazie all’inserimento di bonus facilmente raggiungibili. Per adesso si ragiona sulla base di un accordo annuale, ma la Samp vorrebbe inserire un’opzione anche per la stagione 2020/21: un’ipotesi sicuramente gradita allo stesso giocatore, che più volte ha espresso la sua volontà di chiudere la carriera a Genova.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.