Sampdoria-Grassi, l'agente nega: «Niente di vero» - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Sampdoria-Grassi, l’agente nega: «Niente di vero»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – L’agente di Alberto Grassi nega l’esistenza di una trattativa con la Sampdoria: «Non lo hanno mai cercato»

La Sampdoria continua la ricerca di un giocatore che possa raccogliere la pesante eredità di Lucas Torreira in mediana. L’arrivo di Ronaldo Vieira non esclude infatti l’approdo in blucerchiato di un altro playmaker più esperto – per esempio Albin Ekdal, anche non si tratta propriamente del suo ruolo – o che possa comunque vantare una maggiore conoscenza della Serie A. Anche per questo motivo in mattinata si è diffusa la voce, riportata dal Corriere dello Sport, secondo cui la dirigenza doriana avrebbe messo nel mirino il centrocampista del Napoli Alberto Grassi. Voci che però, come affermato in esclusiva ai nostri microfoni dall’agente del giocatore Mario Giuffredi, non trovano riscontro: «Non è vero, non c’è un interesse da parte della Sampdoria. Il club non lo ha mai cercato». L’erede di Torreira non sarà dunque Grassi.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.