La Sampdoria richiama i giocatori all'estero: ecco quando rientreranno
Connettiti con noi

News

La Sampdoria richiama i giocatori all’estero: ecco quando rientreranno

Pubblicato

su

La Sampdoria richiama i tre giocatori all’estero: dovranno rientrare a Genova entro questa settimana

È durato poco, il ritorno a casa dai propri cari, per i giocatori della Sampdoria che hanno potuto scegliere se rimanere o meno a Genova. Maya Yoshida e Ronaldo Vieira sono rientrati in Inghilterra, mentre Kristoffer Askildsen ha riabbracciato la famiglia in Norvegia dopo un viaggio infinito.

Adesso, però, per i blucerchiati all’estero è già tempo di tornare in Liguria. Già, perché a fine aprile, salvo imprevisti, saranno in programma le visite mediche per riprendere la preparazione (si parla del 4 maggio) e di conseguenza il campionato di Serie A. Contando che chi farà ritorno in Italia dovrà obbligatoriamente sottostare ad altri 14 giorni di quarantena per evitare nuovi contagi da Coronavirus, la Samp richiamerà i propri tesserati obbligandoli a rientrare entro la prossima settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.