La Sampdoria vince in concretezza: tre tiri e due gol per i blucerchiati
Connettiti con noi

News

La Sampdoria vince in concretezza: tre tiri e due gol per battere il Verona

Pubblicato

su

L’importante era la vittoria ed è arrivata. Sampdoria più concreta: tre tiri in porta e due gol bastano per superare il Verona

La vittoria contro il Verona fa bene alla classifica e al morale della Sampdoria. Non risolve alcuni problemi ancora ben chiari guardando le partite dei blucerchiati, ma per la salvezza è una cioccolata calda in una rigida serata invernale. La squadra di Claudio Ranieri è diventata la rappresentazione della concretezza: tre tiri in porta, due gol.

LEGGI ANCHE – Verona-Sampdoria: gli highlights del match

Nell’arco dei novanta minuti sono stati nove i tiri in porta. Gli altri sei, tentati, dell’Hellas Verona che, a parte il rigore, non ha concretizzato nessuna occasione. Il dato sul possesso palla resta in linea con le altre partite: 44% i blucerchiati, 56% i gialloblù. Nettamente migliore quello sui palloni recuperati: 75 per la Sampdoria, solo 58 per il Verona. Proprio da un pallone recuperato da Alex Ferrari, ad esempio, è scattato il contropiede che ha portato in gol Valerio Verre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.