La UEFA smentisce: «Nessuna scadenza fissata per il 3 agosto»
Connettiti con noi

News

La UEFA smentisce: «Nessuna scadenza fissata per il 3 agosto»

Pubblicato

su

La UEFA ha smentito le dichiarazioni di Ceferin sulle finali di Champions ed Europa League: «Nessuna scadenza il 3 agosto»

L’UEFA ha smentito le presunte dichiarazioni rilasciate da Aleksander Ceferin all’emittente tedesca ZDF, in merito alla scadenza fissata per le finali di Champions ed Europa League: «Non è vero, il presidente è stato chiaro nel non fissare date precise. La UEFA sta attualmente analizzando tutte le opzioni per completare le stagioni nazionali ed europee con l’ECA e l’European Leagues nel gruppo di lavoro istituito il 17 marzo».

«La priorità principale di tutti i membri del gruppo di lavoro è preservare la salute pubblica. Attualmente, sono al vaglio opzioni per giocare partite a luglio e ad agosto, se necessario, a seconda delle date di ripresa e dell’autorizzazione delle autorità nazionali», si legge nel comunicato ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.