L'Academy brilla ancora: eurogol di Ercolano col Monaco - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

L’Academy brilla ancora: eurogol di Ercolano col Monaco – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria si aggiudica la finale del Torneo Internazionale Carlin’s Boys: le grandi prestazioni di Ercolano e Volpe stendono Genoa e Monaco

La Sampdoria batte Monaco e Genoa aggiudicandosi la finale nel Torneo Internazionale Carlin’s Boys 2018. All’esordio contro la compagine monegasca la squadra di Felice Tufano si affida all’eurogol di Emanuel Ercolano, che si fa beffe della difesa avversaria e sigla la rete del vantaggio. Il match si chiude al triplice fischio finale con il risultato di 2-0 grazie alla rete segnata da Michael Volpe, assoluto protagonista del Derby della Lanterna contro il Genoa con una straordinaria doppietta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.