L'agente di Schick rivela: «Ha scelto di giocare» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

L’agente di Schick rivela: «Ha scelto di giocare»

Pubblicato

su

L’attaccante esordirà in maglia giallorossa proprio contro la Sampdoria, il procuratore: «Napoli? Ha scelto la possibilità di giocare»

La trattativa più lunga e ampia dell’estate, conclusasi nella migliore delle ipotesi per entrambe le parti. Patrik Schick ha deciso di lasciare la Sampdoria per la Roma, dove ritiene di avere maggiori occasioni di scendere in campo e mostrare il proprio valore. Tale scelta ha comportato il rifiuto in extremis del Napoli, come sottolinea nuovamente il suo agente Bruno Satin: «Il ragazzo ha scelto la possibilità di giocare. Entrambi abbiamo ritenuto che alla Roma aveva le maggiori possibilità di essere protagonista. Avevo detto a Giuntoli che ne avremmo parlato solo in caso di cessione di Milik. Il Napoli è troppo forte davanti e non c’era spazio per Schick», conclude ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Scherzo del destino, l’esordio in giallorosso dell’attaccante ceco potrebbe avvenire proprio in quella che, fino a poche settimane fa, era la sua casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.