Laura Barriales tifa Samp: «È forte, vuole fiducia. Felice per Quagliarella»
Connettiti con noi

News

Laura Barriales tifa Samp: «È forte, vuole fiducia. Felice per Quagliarella»

Pubblicato

su

La showgirl argentina si schiera dalla parte della Sampdoria per il raggiungimento dell’Europa League in questo finale di stagione

Presente al Galà del Premio Gentleman Fair Play Liguria, dove sono stati premiato Fabio Quagliarella, Duvan Zapata e Andrea Tessiore, la showgirl spagnola Laura Barriales ha voluto fare il punto sul finale di stagione della Sampdoria, in piena corsa per conquistare un posto in Europa League: «Credo possa riuscire nel suo obiettivo perché ha tutte le qualità e i giocatori con sufficiente esperienza per puntare in alto. È una squadra forte, ha solamente bisogno di fiducia. Quagliarella? Ha dimostrato di essere nelle migliori condizioni, ha realizzato 18 reti e siglato un record personale. Sono molto felice per lui», ha concluso ai microfoni di Telenord.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.