L’autogol di Silvestre fa il giro del web: in Olanda deridono la Samp

© foto www.imagephotoagency.it

Autogol di Silvestre a Crotone, il video fa il giro del web: in Olanda si ripropone la clip e la Samp non ci fa proprio una bella figura

Che la partita contro il Crotone fosse nata sotto una cattiva stella lo si era capito dopo mezz’ora di match, con la Sampdoria sotto di due reti a zero, un Ramirez furibondo sostituito da Giampaolo e il terzo gol che sarebbe arrivato di lì a poco, facendo terminare il primo tempo in modo decisamente vergognoso per la Sampdoria. Il peggio, però, doveva ancora venire, perché dopo il sigillo di Zapata ad accorciare le distanze il Crotone si portava sul 4-1 grazie ad un clamoroso autogol di Silvestre.

Checché se ne dica, il goffo rinvio di Silvestre resta comunque in concorso di colpa con il tentativo di parata di Viviano: entrambi i giocatori, probabilmente, hanno chiamato al compagno il proprio intervento, senza però fermarsi in tempo quando piedi del difensore e mani del portiere si sono ritrovate allo stesso momento a sul pallone. In Olanda, questa dinamica ha suscitato parecchia ilarità: l’account Twitter olandese di Eurosport ha riproposto il video dell’incredibile autorete, scrivendo: “Un autogol piuttosto curioso questo week-end in Serie A in Crotone-Sampdoria”, accompagnando il tutto con l’emoticon della risata. D’altro canto, non si tratta nemmeno di un pessimo modo di vedere le cose: inutile piangere sul latte versato; meglio, al massimo, sdrammatizzare e riderci su. Cercando, questo sì, di imparare dai propri errori per non ripeterli.

Articolo precedente
linetty praet sampdoria convocati barretoIncontro a Roma con l’Inter: sul tavolo Praet e Linetty
Prossimo articolo
Ferrero SampdoriaRetroscena Ferrero, furia a Crotone: «Tifosi, sono più arrabbiato di voi»