Le probabili formazioni di Sampdoria-Genoa - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Le probabili formazioni di Sampdoria-Genoa

Pubblicato

su

 

La Sampdoria arriva alla stracittadina dopo una serie di risultati negativi da record, anche il Genoa non può sorridere ma almeno può contare su tutti i suoi uomini. La Samp quindi arriva al derby con le ossa rotte, e il rischio è quello di uscirne con le ossa “rottissime”; mister Ferrara dovrà sicuramente rinunciare ai suoi uomini migliori come Maxi Lopez e Pozzi, mentre si spera per un recupero in extremis del brasiliano Eder. Se il fantasista blucerchiato non dovesse farcela le scelte di Ciro Ferrara sarebbero quasi obbligate.

Secondo la Gazzetta dello Sport la Sampdoria scenderebbe in campo con un classico 4-4-2 formato da: Romero a difendere la porta blucerchiata; la difesa formata da De Silvestri sulla fascia destra, la coppia centrale Gastaldello-Rossini e la corsia di sinistra affidata a Costa; i 4 di centrocampo sono un mix di esperienza e qualità, infatti dovrebbero scendere in campo Munari, Maresca, Pedro Obiang e Poli; infine i due terminali offensivi saranno Krsticic e l’unica vera punta, ovvero il giovane Icardi.

Anche il Genoa di Delneri scenderà in campo con un modulo speculare a quello degli avversari; il 4-4-2 del mister dovrebbe essere così composto: Frey, Sampirisi, Granqvist, Bovo, Moretti, Jankovic, Kucka, Tozser, Antonelli, Immobile, Borriello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.