Lecce, difesa da incubo. Sampdoria all'offensiva in cerca di risultato
Connettiti con noi

News

Lecce, difesa da incubo. Sampdoria all’offensiva in cerca di risultato

Pubblicato

su

Lecce, il punto debole è la difesa: incassati 64 gol in 29 partite, è la peggiore del campionato. La Sampdoria proverà ad approfittarne

Il Lecce vive un vero e proprio momento da incubo. Sono quattro le sconfitte consecutive per i pugliesi (due pre Covid, due post Covid), tutte maturate con squadra di categoria differente come Roma, Atalanta, Milan e Juventus. Quello che può preoccupare Liverani è la portata di gol incassati, e la Sampdoria proverà ad approfittare di questa debolezza.

Come evidenziato da Il Secolo XIX, sono ben 64 i gol subiti in 28 partite, 19 solamente nelle gare sopra citate. Fattore di cui Ranieri può fare tesoro, con l’obbligo di bucare il Lecce nel reparto più in difficoltà. In questo caso saranno Gabbiadini e probabilmente Bonazzoli i designati per farlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.