Leris è l'erede di Praet, affare vicino alla chiusura: sarà scambio - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Leris è l’erede di Praet, affare vicino alla chiusura: sarà scambio

Pubblicato

su

Sampdoria e Chievo sono vicine a un accordo per la chiusura dell’operazione che porterebbe Leris in blucerchiato: è lui l’erede di Praet

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Mehdi Leris sarà l’erede di Dennis Praet. La Sampdoria ha intensificato i contatti ed è vicina a un accordo con il Chievo per il trasferimento del centrocampista classe ’98, reduce da una buona stagione in Serie A con i gialloblù. Come riportato da Sky Sport, le parti si aggiorneranno nelle prossime ore per chiudere l’operazione, che coinvolgerebbe Leonardo Capezzi per uno scambio equo di cartellini. L’arrivo di Leris in blucerchiato costringerebbe l’addio di Morten Thorsby: la Sampdoria vorrebbe cederlo in prestito alla Cremonese in Serie B, mentre il norvegese preferirebbe un’esperienza all’estero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.