Un jolly per DiFra: la Samp punta Leris - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Un jolly per DiFra: la Samp punta Leris

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, contatti con il Chievo per Leris: sul jolly tuttocampo anche la Spal

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Da François Kamano a Giovanni Simeone, dopo la cessione di Dennis Praet il mercato della Sampdoria torna a muoversi. Dopo il trasferimento a Genova di Fabio Depaoli, la dirigenza blucerchiata potrebbe tornare a sedersi al tavolo delle trattative con il Chievo: come riporta Sky Sport, infatti, è forte l’interesse per il talento classe ’98 Mehdi Leris, per il quale sono stati già avviati i contatti.

Francese di origini algerine, Leris potrebbe rivelarsi un vero jolly a tutto campo per il tecnico doriano Eusebio Di Francesco. Nato come mediano, nel corso della sua breve carriera l’ex Juventus ha già ricoperto diverse posizioni: punta centrale, trequartista, ala sinistra, ma anche mezzala. Per via della giovane età e della sua duttilità, sono diverse le società che vorrebbero aggiudicarsi il suo cartellino: su tutte la Spal, che lo segue da diverso tempo e con cui la Samp dovrà fare i conti se vorrà portare il giocatore in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.