Leverbe, cuore a Genova: si allena con la maglia della Sampdoria - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Leverbe, cuore a Genova: si allena con la maglia della Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

Maxime Leverbe è in prestito in Serie C all’Olbia, ma il cuore è rimasto a Genova: in palestra si allena con la maglia della Sampdoria – FOTO

Non è un periodo felice per Maxime Leverbe. Il difensore di proprietà della Sampdoria, ora in prestito all’Olbia, era reduce da un’ottima stagione con la Primavera blucerchiata ed è stato catapultato nel mondo dei professionisti, in cui si sta pian piano inserendo: il francese, dopo le prime gare di campionato osservate dalla panchina, ha ottenuto a inizio mese la prima presenza, in occasione del 3-1 sul Pro Piacenza. La giornata successiva contro la Pistoiese, però, è arrivata un’espulsione ingenua e domenica un’altra sconfitta, che ha visto i sardi soccombere per 2-1 sotto i colpi del Siena. Leverbe, tuttavia, non si perde d’animo e continua a lavorare ancor più di prima per dimostrare le sue qualità, che erano chiaramente emerse l’anno scorso: sta di fatto che – forse usata come amuleto, forse semplicemente espressione di attaccamento ai colori blucerchiati – il classe ’97 si continua ad allenare con la maglia della Sampdoria indosso. Per le sedute individuali in palestra, in cui non è tenuto a vestire quella dell’Olbia, Leverbe sceglie la terza maglia che il Doria ha lanciato per la stagione in corso: una divisa scura, color blue navy, che ha innegabilmente un fascino particolare. Perché non mostrarlo a tutti nelle stories di Instagram?

Il selfie con la maglia blucerchiata

leverbe

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.