Leverbe operato al ginocchio: stagione finita per il difensore - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Leverbe operato al ginocchio: stagione finita per il difensore

Pubblicato

su

Infortunio al ginocchio per Leverbe: stagione finita per il difensore della Sampdoria in prestito all’Olbia

Si conclude anzitempo la stagione di Maxime Leverbe, giovane difensore di proprietà della Sampdoria in prestito all’Olbia: il classe ’97, spedito in Serie C dalla società blucerchiata per farsi le ossa dopo una buona stagione disputata con la Primavera, ha disputato 13 partite con la maglia dei sardi, segnando anche una rete e guadagnando in progresso di tempo la fiducia del tecnico Mereu. Durante la partita contro l’Arzachena, però, in seguito ad uno scontro di gioco, il centrale francese è stato costretto ad abbandonare il campo per un problema al ginocchio.

Nei giorni successivi gli esami strumentali non hanno lasciato spazio a dubbi, e ieri pomeriggio Leverbe si è recato a Villa Stuart, a Roma, per un intervento di meniscectomia selettiva interna, data la rottura del corno posteriore del menisco mediale. Stagione finita, dunque, per il difensore, che a giugno tornerà alla Sampdoria per poi essere probabilmente valutato da Giampaolo durante il ritiro estivo. L’ex Primavera blucerchiato ha salutato su Instagram i suoi fans con un semplice: «Ci vediamo presto».

See you soon 🙏

Un post condiviso da IAmMaximeLev (@maxlvrb_25) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.