La Polonia chiama Linetty, il Portogallo U21 Fernandes

giudice sportivo
© foto www.imagephotoagency.it

I due centrocampisti blucerchiati Linetty e Fernandes convocati dalle rispettive Nazionali

Tempo di convocazioni in casa Sampdoria. Le Nazionali tra le più prestigiose al mondo pescano nuovamente dalla rosa blucerchiata e questa volta tocca a Karol Linetty e Bruno Fernandes rispondere “presente”. Il primo convocato dalla Polonia per le qualificazioni a Russia 2018, mentre il secondo dall’U21 del Portogallo per qualificarsi ai prossimi Europei di categoria.
IMPEGNI – L’11 novembre all’”Arena Națională” di Bucarest (ore 20.45) Linetty e compagni saranno impegnati contro i padroni di casa della Romania, mentre tre giorni più tardi sarà in programma un’amichevole contro la Slovenia Wroclaw (ore 19.45).
Meno preoccupazioni, invece, per il trequartista portoghese: i lusitani hanno già guadagnato l’accesso alle fasi finali della competizione e per loro ci saranno solo due test amichevoli. A Setúbal, l’11 novembre, gli avversari saranno i pari età della Repubblica Ceca (fischio d’inizio alle 17.15 locali, le 16.15 italiane), mentre il 15 novembre la formazione guidata da Rui Jorge sarà ospite dell’Olanda a Doetinchem (ore 18.30).