L'ironia di Lercio: «La Sampdoria dona cinque giocatori allo Spallanzani»
Connettiti con noi

News

L’ironia di Lercio: «La Sampdoria dona cinque giocatori allo Spallanzani»

Pubblicato

su

Coronavirus, l’ironia di Lercio: «La Sampdoria dona cinque giocatori allo Spallanzani»

La Sampdoria è la squadra che in Serie A conta più casi di contagio da Coronavirus. Il primo ad essere risultato positivo è stato Gabbiadini, ma in poche ore sono seguiti La Gumina, Bereszynski, Ekdal, Thorsby, Colley (che poi ha smentito) e anche il dottor Baldari.

Una situazione preoccupante, su cui la società blucerchiata ha deciso di non dare più alcun aggiornamento per non seminare panico e allarmismi inutili. A riparlare della questione ci ha pensato il seguitissimo portale satirico Lercio, che ha titolato così un suo articolo di questa mattina: «Sampdoria dona 5 calciatori allo Spallanzani». Un modo divertente per stemperare un po’ la preoccupazione creatasi in questi giorni (qui sotto l’articolo completo).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.