Ma il cielo è sempre più blu: Quagliarella-show al karaoke - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Ma il cielo è sempre più blu: Quagliarella-show al karaoke – VIDEO

Pubblicato

su

Festa di compleanno al karaoke con amici e compagni di squadra per Quagliarella: da Rino Gaetano e Luciano Ligabue, ecco tutto il repertorio

Gli auguri a Fabio Quagliarella per i suoi trentasei anni sono arrivati da parte di tutto il mondo calcistico. L’attaccante, come sempre piuttosto schivo per quanto riguarda la messa in mostra della propria vita privata, ha optato per festeggiare con amici e compagni di squadra lontano da occhi indiscreti e dalle luci di locali in e discoteche, preferendo un più classico e divertente karaoke. Purtroppo per l’attaccante campano, però, la compagna Debora Salvalaggio non gli ha risparmiato qualche storia su Instagram. Il risultato? Meglio in campo che con il microfono in mano, non c’è che dire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.