Nazionali
Macedonia del Nord Italia U21, stasera le compagini scenderanno in campo. Le probabili formazioni
Macedonia del Nord Italia U21, la compagine allenata dal Ct Silvio Baldini scenderà in campo quest’oggi! Le probabili formazioni
Mentre la Sampdoria si prepara per il ritorno in campo, l’attenzione è ancora rivolta alle Nazionali. Dopo la sofferta vittoria contro il Montenegro, l’Italia Under 21, guidata da mister Baldini, punta al secondo successo consecutivo nelle Qualificazioni agli Europei.
Le scelte di Baldini
Per il match contro la Macedonia, Baldini ha deciso di cambiare portiere: Motta sostituirà Mascardi. Il resto della formazione, invece, dovrebbe essere confermato in blocco. In attacco, il tecnico si affida ancora una volta al tridente composto da Fini, Raimondo e Koleosho.
La partita si giocherà alle 18:15 allo Stadium Petar Miloshevski, casa del Pelister Bitola. Per gli azzurrini, l’obiettivo è consolidare il percorso di qualificazione e dare continuità ai risultati positivi.
MACEDONIA DEL NORD (3-5-2): Djekov; Dailoski, Meliqui, Dzhekov; Stojanov, Angelov, Zendelovski, Hamza, Danev; Trajikov, Gastarov. Ct: Stanikj.
ITALIA (4-3-3): Motta; Palestra, Marianucci, Chiarodia, Idrissi; Pisilli, Lipani, Ndour; Fini, Raimondo, Koleosho. Ct: Baldini.