Maglia nera per non dimenticare le vittime dell’alluvione. - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Maglia nera per non dimenticare le vittime dell’alluvione.

Pubblicato

su

 

Un anno fa Genova e la Liguria tutta vivevano uno dei momenti più tragici degli ultimi anni, l’alluvione, che portò via con sé 6 persone.

La società, per commemorare il primo anniversario della tragica ricorrenza ha comunicato che la squadra giocherà con la terza maglia in tiratura limitata, sarà, infatti, presente un ricamo in corsivo con la scritta: Genova, 04-11-2011, per non dimenticare.

 

Le suddette maglie saranno poi consegnate alla Caritas Diocesana di Genova, che dalla prossima settimana provvederà a metterle in vendita su eBay, il ricavato delle aste sarà devoluto in beneficienza a scuole, istituzioni e commercianti colpiti dall’alluvione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.