Mancini: «Abbiamo commesso degli errori stupidi. Ripartiamo dalla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Mancini: «Abbiamo commesso degli errori stupidi. Ripartiamo dalla Samp»

Pubblicato

su

Il 4-1 subito dalla Fiorentina è stato un bagno d’umiltà per l’Inter: cinica ed efficace, la squadra nerazzurra è stata spesso indicato come in fuga già alla quinta di campionato. Giudizi forse eccessivamente precoci, che hanno avuto un’incredibile mazzata ieri: la vittoria a domicilio della Fiorentina dimostra come in realtà questo campionato sia ancora lontano dall’avere un padrone.

Dopo la gara, Roberto Mancini non può che essere amareggiato ai microfoni di Rai Sport: «È stata una partita iniziata male con due errori, poi dopo l’espulsione non c’è più stata alcuna possibilità. Abbiamo perso perché abbiamo commesso due errori stupidi. La Fiorentina ha una squadra che gioca bene, palleggia con ordine e se si trova in vantaggio non è facile affrontarla. Ripartiremo da domenica sperando di vincere. Per lo scudetto ci sono squadre molto più attrezzate di noi, probabilmente le squadre forti torneranno presto in vetta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.