Mancini rispetta Vialli: «Non ne abbiamo mai parlato» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Mancini rispetta Vialli: «Non ne abbiamo mai parlato»

Pubblicato

su

Vialli e Mancini restano legati da un sentimento che va oltre l’amicizia. Il tecnico della Nazionale rivela: «Mai parlato della malattia»

C’è un affetto speciale che lega Gianluca Vialli e Roberto Mancini, nato negli anni in cui hanno portato la Sampdoria a vincere tutto quello che era possibile. Lo ha ricordato lo stesso Vialli, a margine della presentazione del suo libro alla trasmissione “Che tempo che fa“, e lo ha ribadito Mancini durante la trasmissione “Radio Anch’io Sport” a margine del commento sul sorteggio per le qualificazioni agli Europei del 2020. Il commissario tecnico della Nazionale ha rivelato di non aver mai discusso con l’ex compagno di squadra della malattia: «Non abbiamo mai parlato di questo, per me Luca non è un amico, è un fratello, come chiunque di quella squadra con cui ho vissuto insieme la gioventù. Ho una grande ammirazione per lui e l’ho sempre avuta, gli voglio bene».


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.