Maresca a Telenord: “Sono sicuro che ci salveremo”

© foto www.imagephotoagency.it

Enzo Maresca è un leader indiscusso di questa Samp, nonostante i riultati impietosi è stato sempre uno dei migliori. Due sono le perle che ha realizzato, entrambe da immortalare, con Chievo e Atalanta, ma entrambe inutili ai meri fini della posta in gioco.

 

Oggi è stato intervistato dai microfoni di Telenord da Maurizio Michieli al centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco, ecco le sue parole sul momento del Doria: “Nella mia carriera non mi era mai capitato di subire sei sconfitte di fila. Dobbiamo cercare di venirne fuori con un risultato positivo. L’unica cosa da fare è restare uniti, continuare a lavorare e dedicare a quello che facciamo il 100 per cento, questa è l’unica ricetta per uscire da questo momento”.

Prosegue ancora il numero 6: “Sono sicurissimo che la squadra si salverà. Ho vissuto la stessa esperienza prima di andare in Spagna, con la Fiorentina, con dei giocatori di livello importante. Ci salvammo all’ultima giornata in casa col Brescia. Credo che le prime cinque partite abbiano creato aspettative non vere. La Samp ha giocatori importanti e di prospettiva e col tempo ne verremo fuori”.

 

Questa era solo una parte dell’intervista andata in onda a TGN calcio delle 19, mentre il resto andrà in onda stasera a Forever Samp alle 21, con la conduzione di Maurizio Michieli.

Articolo precedente
Diana a cuore aperto: “Domenica spero vinca la Samp”
Prossimo articolo
Ferrara verso il 4-4-1-1?