Maresca twitta ringraziando i tifosi del Doria - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Maresca twitta ringraziando i tifosi del Doria

Pubblicato

su

E’ uno dei calciatori della rosa blucerchiata con maggiore esperienza internazionale, carisma e trofei vinti, parliamo naturalmente di Enzo Maresca, detto il capo, che attraverso il suo profilo twitter esplicita cosa sta pensando in questo momento sulla delicata situazione che sta attraversando il Doria.

Eccolo dunque direttamente per i nostri lettori: “Un GRAZIE enorme a tutti quelli che stanno capendo il delicato momento che sta attraversando la squadra. Grande senso di comprensione Grazie”

Speriamo dunque che domani il nostro numero 6 possa tornare a guidare il centrocampo con le sue doti da leader, così da riportare magari uno “stato” più rasserenato e vincente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.