Calciomercato
Martinelli Sampdoria, giornata di visite per il portiere della Fiorentina

Martinelli Sampdoria, il classe 2006 è in arrivo a Genova per sottoporsi alle visite mediche di rito: tutte le novità
Il calciomercato della Sampdoria fa registrare un nuovo movimento in entrata dopo quelli di Matteo Brunori e Salvatore Esposito. La società blucerchiata ha infatti trovato l’intesa per prelevare in prestito Tommaso Martinelli, portiere classe 2006, pronto a diventare il nuovo secondo alle spalle di Simone Ghidotti.
Il giocatore è atteso oggi a Genova, dove svolgerà le visite mediche di rito prima di apporre la firma sul contratto. L’annuncio ufficiale da parte della Sampdoria è previsto tra oggi e domani.
Martinelli Sampdoria, arriva il rinforzo per la porta
La Sampdoria prosegue seguendo una linea chiara: inserire profili giovani, funzionali e in grado di crescere all’interno del progetto tecnico. In quest’ottica si inserisce l’operazione Martinelli, portiere di prospettiva che andrà a completare il reparto a disposizione dello staff blucerchiato.
Calciomercato Sampdoria, le visite mediche e l’annuncio ufficiale
Secondo quanto filtra dall’ambiente blucerchiato, Martinelli svolgerà oggi tutte le visite mediche di rito prima della firma sul contratto. Una volta completati gli ultimi passaggi burocratici, la Sampdoria procederà con l’annuncio ufficiale dell’operazione.
La formula sarà quella del prestito, scelta che consente alla società di puntare su un giovane di prospettiva mantenendo equilibrio nella gestione della rosa. Tra oggi e domani, dunque, dovrebbe arrivare la conferma definitiva, con il portiere pronto a mettersi subito a disposizione dell’allenatore e ad aggregarsi al gruppo.
Il calciomercato della Sampdoria evidenzia una strategia ben definita anche per il ruolo di secondo portiere. La scelta di Martinelli va nella direzione di un investimento sul futuro, senza rinunciare all’affidabilità garantita da Ghidotti, destinato a restare il titolare!
LEGGI ANCHE: Begić: «Sono felice di indossare questa bellissima maglia!» – VIDEO