Maxi Lopez batte lady Icardi: alimenti pagati, passaporto ok - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Maxi Lopez batte lady Icardi: alimenti pagati, passaporto ok

Pubblicato

su

Due ex compagni di squadra, due ex amici diventati poi rivali in amore: la marcia di avvicinamento a Inter-Torino tra le curiosità offre anche la sfida a distanza tra Maxi Lopez e Mauro Icardi. L’attaccante granata ha avuto il via libera dal Tribunale di Milano per riavere la carta d’identità e il passaporto digitale, documenti che gli erano stati bloccati dopo la richiesta dell’ex moglie Wanda Nara, ora moglie del capitano nerazzurro.

 

La showgirl a febbraio aveva presentato un’istanza contro Maxi Lopez per il mancato pagamento degli alimenti ai tre figli, ma Maxi Lopez si era opposto al ritiro dei documenti. Il Tribunale di Milano ha riconosciuto la validità giuridica della richiesta di Wanda Nara, ma in Argentina, non in Italia, quindi sono state riconosciute le ragioni di Maxi Lopez, che ha dimostrato di aver versato 81 mila euro a favore dei figli il 9 marzo 2016, adempiendo alle richieste.

 

Il giudice del resto ha osservato che Maxi Lopez «non pare sottrarsi alle proprie responsabilità e ai propri obblighi di padre, né tantomeno di voler trasferirsi all’estero per giocare», bensì «ha urgente bisogno del rilascio del passaporto per temporanee trasferte (sia per competizioni sia per amichevoli) fuori dall’Italia». Infatti, Maxi Lopez avrebbe potuto rischiare la risoluzione del contratto con il Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.