Maxi Lopez e il racconto del Barcellona: «Ronaldinho mi prese a calci»
Connettiti con noi

Gli Ex

Maxi Lopez e il racconto del Barcellona: «Ronaldinho mi prese a calci»

Pubblicato

su

Maxi Lopez, attaccante del Crotone ed ex della Sampdoria, ha raccontato un aneddoto sull’esperienza vissuta al Barcellona

Maxi Lopez ha parlato dell’esperienza vissuta al Barcellona, sottolineando il ruolo fondamentale svolto da Ronaldinho: «Sono arrivato al Barcellona dopo aver giocato con continuità in Argentina. Avevo deciso il Superclasico con la maglia del River Plate e si spalancarono le porte dell’Europa. Arrivai in una squadra con molti giocatori importanti e mi hanno fatto giocare accanto a Ronaldinho. Lui mi ha aiutato moltissimo ad ambientarmi dentro e fuori dal campo».

«All’inizio è stato molto difficile integrarmi, capire ed entrare nelle dinamiche di gruppo. Una volta ero rientrato in casa e Ronaldinho arrivò, diede un calcio alla porta per entrare e portarmi fuori. Siamo andati a cena insieme e mi ha fatto conoscere la città. Il nostro era un gruppo unito, sento ancora tanti di quei compagni di squadra», ha detto l’attaccante ai microfoni del Mundo Deportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.