Maxi Lopez potrebbe non essere riscattato a fine stagione - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Maxi Lopez potrebbe non essere riscattato a fine stagione

Pubblicato

su

Sembra che l’avventura di Maxi Lopez alla Sampdoria potrebbe concludersi a fine stagione. Come riporta Itasportpress.it circolano voci, in ambienti vicini alla società, che vedrebbero come lontana la possibilità di un riscatto per l’argentino.

L’infortunio va ad aggiungersi ad un inizio di campionato con pochi frutti e questo avrebbe già spinto la società a valutare l’ipotesi di restituire al Catania l’attaccante argentino.

Il riscatto per Maxi, arrivato alla Sampdoria con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, è di 6 milioni di euro che sommati ai 2 milioni già sborsati dalla società porterebbe a un costo totale di 8 milioni. Cifra che attualmente la Sampdoria non sembra disposta a pagare per l’attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.