Mazzarri allenerà il Torino: ufficiale il ritorno in Serie A - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Mazzarri allenerà il Torino: ufficiale il ritorno in Serie A

Pubblicato

su

Il Torino ha scelto il sostituto di Mihajlovic, è nuovamente un ex blucerchiato: Walter Mazzarri. Il comunicato ufficiale

Il Torino ha scelto chi succederà a Sinisa Mihajlovic: Walter Mazzarri allenerà la squadra granata a partire dal match contro il Bologna. Come annunciato dal comunicato ufficiale, il tecnico ha preso subito i redini della squadra dirigendo il primo allenamento pomeridiano al Filadelfia: «Il Torino Football Club comunica di aver affidato al signor Walter Mazzarri l’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il nuovo tecnico – che il Presidente Urbano Cairo accoglie con il più cordiale benvenuto e con l’augurio di buon lavoro – dirigerà oggi pomeriggio la sessione in programma allo stadio Filadelfia a porte chiuse».

Walter Mazzarri, dopo la parentesi in Inghilterra, torna ad allenare in Serie A: sarà la sua quarta panchina nella massima serie italiana iniziata con Reggina, Sampdoria, Napoli e Inter. È il terzo ex allenatore blucerchiato che subentra in corsa in questa stagione dopo Iachini al Sassuolo e Zenga a Crotone, è inoltre il quarto allenatore in serie A che ha nel suo passato la squadra blucerchiata, assieme ai citati precedentemente c’è anche Spalletti che allenò la squadra doriana. Con la Sampdoria Mazzarri passò due stagioni nel 2007/08 e 2008/09 conseguendo prima un sesto posto e successivamente un modesto tredicesimo posto in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.