Mazzarri non può essere l'alternativa a Montella - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Mazzarri non può essere l’alternativa a Montella

Pubblicato

su

Con le difficoltà nella chiusura dell’affare Montella, la Sampdoria come ovvio che sia si sta guardando intorno alla ricerca di un nuovo allenatore con il profilo giusto per rilanciare il club di Massimo Ferrero. Posto che Corini e Delneri sono piste sempre calde, come vi avevamo spiegato nei giorni scorsi, nelle ultime ore era circolato anche il nome di un grande ex, forse non particolarmente amato almeno caratterialmente, ma che ha fatto vedere un ottimo calcio in blucerchiato.

Walter Mazzarri è un allenatore che piace a Massimo Ferrero, non è una novità: già in estate il presidente della Sampdoria aveva cercato di avvicinare l’allenatore toscano, che aveva declinato la proposta. Oggi è tornato a circolare il nome del tecnico, ancora in cerca di una panchina, ma l’ipotesi di un Mazzarri-bis alla Sampdoria sembra irrealizzabile.

Attualmente l’ex mister dell’Inter vive a Londra e – come illustrato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – è più che mai orientato verso una nuova esperienza in un campionato estero. Non necessariamente la Premier League, ma sicuramente un ritorno in Serie A al momento non è tra i suoi pensieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.