Mediaset - Soriano vuole restare, il Milan si allontana - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Mediaset – Soriano vuole restare, il Milan si allontana

Pubblicato

su

Con l’inizio del campionato è partito ufficialmente il countdown per la fine di questa lunga sessione di calciomercato, che ha visto la Samp tra le squadre più attive soprattutto nella prima parte, dove sono stati tantissimi i movimenti sia in entrata che in uscita.

Da diversi giorni, per quanto riguarda il mercato in uscita, il Milan ha messo seriamente gli occhi su Roberto Soriano: i club si sono incontrati la scorsa settimana a Forte dei Marmi ma non è stato trovato l’accordo per il passaggio del giocatore in rossonero. La Samp non vuole giustamente scendere alle richieste del Milan e i rossoneri non vogliono stare alle condizioni della Samp, da questo punto di vista l’affare è in alto mare.

L’inizio del campioanto ha però aggiunto un altro fattore alla telenovela Soriano: ieri sera in Sampdoria-Carpi, il numero 21 blucerchiato ha fatto da Capitano alla formazione blucerchiata che ha debuttato nel miglior modo possibile, schiantando per 5-2 gli emiliani. Secondo quanto riportato da SportMediaset, Soriano sarebbe stato convinto da Walter Zenga a rimanere alla Samp, il centrocampista sarà al centro del progetto tecnico e di lui non si può veramente fare a meno.

Il Milan però non mollerà la presa, in quest’ultima settimana farà almeno un altro tentativo col club di Massimo Ferrero: qualora non arrivasse un’offerta convincente, Soriano rimarrebbe alla Samp e non è da escludere l’ipotesi del rinnovo contrattuale, che al momento è in scadenza a giugno del 2017. Sarà una settimana lunga, ma più i giorni passano e più Soriano è stretto alla maglia blucerchiata, con quella fascia poi, sfilarsela sarà ancora più difficile. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.