Meet & greet con Zapata e Ramirez: i due blucerchiati incontrano i tifosi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Meet & greet con Zapata e Ramirez: i due blucerchiati incontrano i tifosi

Pubblicato

su

Domani pomeriggio Duvan Zapata e Gaston Ramirez incontreranno i tifosi blucerchiati da Willy Sport Genova: una buona occasione per accaparrarsi un selfie un autografo

I tifosi blucerchiati non perdono mai occasione per incontrare i propri beniamini: che sia per un autografo, un selfie o per scambiare semplicemente qualche parola, ogni occasione è buona per vedere da vicino i propri idoli calcistici. In questo senso, una buona occasione sarà quella di domani pomeriggio, quando Duvan Zapata e Gaston Ramirez – fresco di convocazione con la maglia dell’Uruguay – incontreranno i sostenitori blucerchiati e si presteranno per foto e firme di rito.

L’evento, organizzato in partnership da Joma e UC Sampdoria, si terrà da Willy Sport Genova, negozio di abbigliamento sportivo con sede in Piazza Rossetti 5 r, alla Foce. Dopo lo scorso anno, quando furono Milan Skriniar e Patrik Schick a presenziare al “Meet & greet” sarà dunque la volta del numero 91 e del numero 90, che raggiungeranno i tifosi alle 18 e si intratterranno con il pubblico fino alle 19:30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.