Mendes e Samaras, trattative in stand by - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Mendes e Samaras, trattative in stand by

Pubblicato

su

Come era prevedibile, la sconfitta nel terzo turno preliminare di Europa League con la conseguente messa in dubbio della permanenza di mister Zenga sullapanchina doriana, ha avuto delle ripercussioni anche in sede di mercato. Già dallo scorso mercoledì erano date in dirittura d’arrivo due trattative in particolare, la cui chiusura era prevista entro il fine settimana o se non altro entro i primi giorni della settimana in arrivo.

Stiamo parlando delle operazioni in entrata riguardanti Lucas Mendes e Georgios Samaras; per quanto riguarda la punta greca infatti, nella giornata di ieri era in programma l’incontro con il suo agente, incontro che però è stato rinviato poiché – come ben sappiamo – gli alti vertici doriani erano riuniti a Bogliasco.

Diversa invece la situazione per il terzino ex OM: l’Al Jaish avrebbe alzato la posta all’ultimo momento, come illustrato nell’edizione odierna de Il Secolo XIX, probabilmente per l’inserimento di altre squadre nella trattativa. La Sampdoria ha quindi deciso di mettere la trattativa in stand by.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.