Calciomercato
Mercato Sampdoria, Mancini segue 4 giocatori per le corsie: gli obiettivi

Mercato Sampdoria, il direttore sportivo Andrea Mancini ha settato la priorità momentanea dopo i primi colpi in entrata: ecco cosa filtra
La Sampdoria ha individuato nelle corsie laterali una delle priorità assolute del mercato invernale. La dirigenza blucerchiata è al lavoro per consegnare allo staff tecnico almeno un rinforzo sugli esterni, con la possibilità concreta che possano arrivare due giocatori, uno per fascia.
Mercato Sampdoria, Dorval del Bari è il grande obiettivo
Il nome in cima alla lista resta quello di Mehdi Dorval, esterno classe 2001 di proprietà del Bari, il franco-algerino rappresenta il vero sogno di mercato della Sampdoria. Dorval può agire sia come esterno a tutta fascia sia come laterale più offensivo, caratteristiche che lo rendono particolarmente appetibile per il progetto blucerchiato.
Mercato Sampdoria, Carboni e Di Pardo alternative concrete
Accanto a Dorval, la Sampdoria sta seguendo con attenzione Franco Carboni, esterno argentino classe 2003 di proprietà dell’Inter. Inoltre sul taccuino del direttore sportivo Andrea Mancini figura anche Alessandro Di Pardo del Cagliari, esterno classe 1999 capace di giocare su entrambe le fasce.
Sampdoria, c’è anche Odenthal del Sassuolo
Un altro nome valutato è quello di Cas Odenthal, esterno del Sassuolo, giocatore classe 2000. La sua candidatura prende quota soprattutto in caso di operazioni multiple, qualora la Sampdoria decidesse di intervenire su entrambe le corsie laterali.
Le valutazioni proseguiranno nei prossimi giorni, con Andrea Mancini pronto a cogliere le migliori opportunità. La sensazione è che la Sampdoria voglia chiudere almeno un innesto a breve, senza escludere un doppio colpo per dare nuova linfa alle corsie laterali.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria: la Reggiana in trattativa per Benedetti? Gli emiliani tentano il colpaccio dai blucerchiati