Calciomercato
Calciomercato Sampdoria, la dirigenza doriana piomba su un nuovo profilo ideale per il reparto offensivo! Cosa traspare
Calciomercato Sampdoria, in ballo gli ultimi affari cruciali. Il Ds Mancini ha posato lo sguardo su un attaccante in uscita dal Modena: le ultime
Mentre la sessione estiva di calciomercato sta per volgere al termine, la Sampdoria continua a muoversi per gli ultimi affari. L’attenzione del club blucerchiato si è spostata sul reparto offensivo, con un nuovo nome che è emerso tra gli obiettivi della dirigenza.
Un nuovo obiettivo in attacco
Secondo quanto riportato dal noto giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo account X, il Direttore sportivo Mancini ha messo nel mirino Giuseppe Caso, attaccante in uscita dal Modena. Il ragazzo, che si è messo in mostra nella scorsa stagione, rappresenta un’opportunità interessante per rinforzare il reparto offensivo della Sampdoria, aggiungendo velocità e imprevedibilità all’attacco.
La concorrenza
Tuttavia, la trattativa non sarà semplice, in quanto la Sampdoria non è l’unica squadra interessata al giocatore. Sempre secondo Di Marzio, anche il Catanzaro ha posato lo sguardo sull’attaccante e sta lavorando per portarlo in Calabria. La presenza di un’altra pretendente rende l’operazione più complessa e richiederà una mossa rapida e decisa da parte della dirigenza blucerchiata per superare la concorrenza e assicurarsi le prestazioni del giocatore. Il tempo stringe, e la Sampdoria dovrà fare in fretta per non perdere un’altra opportunità di mercato. L’obiettivo è chiudere l’affare entro la fine del mercato.