Sampdoria, situazione prestiti da risolvere. Le ultime
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Sampdoria, situazione prestiti da risolvere. Le ultime

Pubblicato

su

La Sampdoria è vicina alla salvezza ma è attenta anche al futuro. Dopo rinnovi e sondaggi, la società ragiona sui giocatori in prestito: le ultime

La Sampdoria è sempre più vicina all’obiettivo salvezza ed è sempre vigile sul mercato. Dopo le ufficialità dei rinnovi e i diversi sondaggi usciti nei giorni scorsi, l’attenzione della società dovrà presto focalizzarsi sui giocatori di proprietà che sono in prestito altrove.

Sembra difficile che il Torino possa decidere di riscattare Nicola Murru e Federico Bonazzoli, nonostante il mancato raggiungimento delle clausole per l’obbligo. Discorso differente, ma risultato simile, per Fabio Depaoli e Gianluca Caprari, entrambi al Benevento. Il club giallorosso ha solo la possibilità di esercitare il diritto di acquisto. In questo secondo caso potrebbe essere determinante, in ottica cessione definitiva per la Samp, la permanenza in Serie A dei campani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.