Hanno Detto

Michieli: «Coda in Serie B continua ad essere importantissimo, anche se non va spremuto!»

Samp News 24

Published

on

Maurizio Michieli ha fornito la propria analisi sulla disfatta rimediata dalla Sampdoria contro lo Spezia. Le sue parole

Nel corso dell’ultima puntata di “Forever Samp” su TeleNord, il giornalista Maurizio Michieli ha rilasciato dichiarazioni molto polemiche riguardo alla recente sconfitta della Sampdoria contro lo Spezia. Quest’ultimo ha espresso il suo disappunto sul rendimento della squadra allenata da Angelo Gregucci, criticando alcune scelte tattiche e il mancato sfruttamento delle opportunità in partita.

L’analisi del calciomercato estivo

Inoltre, il giornalista ha analizzato anche il calciomercato estivo, focalizzandosi sulle mosse del Direttore sportivo Andrea Mancini e Jesper Fredberg. Secondo Michieli, le scelte fatte dal duo non sono state all’altezza delle aspettative, con alcune operazioni che non hanno portato i risultati sperati finora. Di seguito un estratto di quanto proferito:

PAFUNDI – «Pafundi oggi l’ha fatto vedere però predica nel deserto perché non ci sono giocatori d’attacco nella Sampdoria a parte Coda che come abbiamo ricordato anche oggi nelle due gestioni precedenti al suo srriva alla Sampdoria già avevano iniziato a centellinarlo al Genoa, prima alla Cremonese. Aveva fatto molti gol peraltro perché è un fuoriclasse, in serie B Massimo Coda continua a essere importantissimo anche se non va spremuto».

LEGGI ANCHE: tutte le dichiarazioni del giornalista Maurizio Michieli

Exit mobile version