Avversari
Milan, Pioli: «Samp, la ferita sanguina». La decisione su Ibrahimovic

Conferenza stampa Pioli: le parole del tecnico del Milan alla vigilia del match contro la Sampdoria
MILAN-SAMPDORIA IN STREAMING: DOVE VEDERLA IN TV
MILAN-SAMPDORIA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Il tecnico del Milan Stefano Pioli presenta in conferenza stampa la sfida contro la Sampdoria: «Mi aspetto che la squadra abbia voglia di riscattare la ferita di Bergamo che continua a sanguinare. Da quando sono arrivato quella è stata l’unica gara in cui la squadra non ha mostrato un minimo di reazione. Dobbiamo coi fatti dimostrare di poter fare prestazioni da Milan già da domani».
Ampio spazio a Zlatan Ibrahimovic, che ha infiammato l’animo dei tifosi rossoneri ed è regolarmente convocato: «Si è presentato bene, sia nelle dichiarazioni che ha fatto e sia nell’atteggiamento che ha avuto nei primi giorni di lavoro con la squadra. È molto attento e curioso, deve capire le dinamiche, sta prendendo possesso del suo spazio ma ci vorrà un po’ di tempo».
«Che il suo arrivo abbia dato una svolta all’ambiente è evidente. Ibrahimovic non è un giocatore qualsiasi, una personalità qualsiasi. A me sta piacendo tantissimo, un professionista fantastico e oggi ha lasciato Milanello per ultimo. Domani è convocato, sta bene per aver giocato l’ultima partita ad ottobre. Ogni giorno che si allena con noi sta sempre meglio, se è convocato significa che è disponibile e può giocare».
